Azienda con esperienze pluriennale, leader nel settore informatico
Personale qualificato per l’ideazione di strategie commerciali, vendita, marketing ed impostazione delle azioni più idonee per la promozione dei prodotti da proporre.
Personale qualificato in grado di coordinare e supervisionare autonomamente tutte le fasi commerciali di vendita dei servizi web marketing che l’azienda MCINFORMAZIONI ha creato.
Persona qualificata in grado di sviluppare con le tecnologie che MCINFORMAZIONI metterà a disposizione, nuove opportunità di business e crescita del “portafoglio” clienti
Personale qualificato in grado di acquisire, assistere e fidelizzare nuovi clienti con le attività social e web marketing che MCINFORMAZIONI ha creato per i propri clienti
Azienda in continua espansione che crea prodotti altamente tecnologici rivolti alle aziende che desiderano creare oggi una posizione web per il proprio futuro è alla ricerca di personale dinamico per la vendita e proposta dei propri servizi.
L’azienda presenta una linea di prodotti social media marketing, moderni e innovativi dedicati a tutte le attività commerciali.
L’azienda propone inoltre sistemi e-commerce e woocommerce con soluzioni personalizzate e alternative adatte a tutte le esigenze.
La ricerca è rivolta a persone provenienti già dal settore o di nuovo inserimento nel settore, purchè in possesso dei seguenti requisiti:
Precedente esperienza di vendita anche in altri ambiti anche in aree diverse di business (MCINFORMAZIONI provvederà alla formazione sui prodotti da vendere) Ottime doti comunicative, relazionali e di vendita, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi, automunito
Aree di Interesse: Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna
IL CANDIDATO AVRA’ I SEGUENTI INCARCHI
Raggiungere obiettivi di vendita in tempi e modalità ragionevoli e nell’area che potrà scegliere personalmente – promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale – sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita (previo accordo con la direzione) – mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali – organizzare le visite ai potenziali clienti di settore o creare webinar formativi per le aziende per far conoscere i prodotti MCINFORMAZIONI – relazionare periodicamente l’andamento del lavoro svolto