La cartella Accessori in Windows 10
UNA GEMMA NASCOSTA!!!
In Windows 10, l’amata cartella Accessori è un po ‘più difficile da trovare rispetto ai vecchi tempi. Era un elemento frontale e centrale nel menu Start, sempre pronto a fornire l’accesso agli strumenti predefiniti di Windows come Paint, Notepad 3 Modi rapidi per trasformare una scheda di Chrome in un blocco note 3 Modi rapidi per trasformare una scheda di Chrome in un blocco note La prossima volta che navighi sul Web e trovi un’idea che devi archiviare per dopo, assicurati di non dimenticarti di utilizzare una scheda Chrome come blocco note. Leggi di più, Esegui e così via.
È facile confondersi e pensare che la cartella sia scomparsa insieme ad alcune altre funzionalità delle vecchie versioni di Windows, ma è ancora molto viva e vegeta, devi solo sapere dove trovarla!
Innanzitutto, fai clic su Menu iniziale. Quindi, fai clic su Tutte le applicazioni pulsante molto in basso. Da qui, probabilmente noterai le cose elencate sotto A, e vedrai che gli Accessori non sono lì. Questo perché la cartella è ora chiamata Accessori per Windows!